"Domenica 27 maggio dalle ore 9 si affronteranno 50 squadre divise nelle categorie under 6, 8, 10 e 12 per la 31° edizione del Torneo Gianni Visentin.
Più di 800 persone tra miniatleti, educatori, genitori ed addetti ai lavori riempiranno le strutture sportive del Rugby Paese - Scuola di Rugby "G. Vendramin". Le squadre di Paese, Tarvisium, Alpago, Piave, Pontypool, Capitolina, Gispi Prato, Villorba, Casale, Conegliano, Benetton, Scuola Foscarini ed Asolo vi aspettano numerosi per assistere ad una giornata fantastica come ogni anno."(tratto da www.rugbypaese.eu )
Proprio di una giornata fantastica si è trattata quella che ci ha visti nuovamente all'opera per dare tutto il nostro supporto alla società Rugby Paese.
Ottimo lo svolgimento del torneo in cui una ventina circa di noi Alpini, assieme al numeroso ed efficiente staff del Paese, erano coinvolti nell'attività principale di servizio pasti ai giovani atleti.
La squisita collaborazione fra i gruppi e lo splendido sole hanno reso l'atmosfera una sorta di festa che ha indubbiamente portato i suoi frutti.
Ricordiamo inoltre che nella medesima struttura, ossia presso i campi, Sabato pomeriggio si è svolta la festa di chiusura dell'anno scolastico con i ragazzi della scuola primaria di Paese. Anche in questa occasione abbiamo dato il nostro contributo allo svolgimento del avvenimento.
Vogliamo quindi ringraziare sentitamente la società Rugby Paese e tutti gli Alpini, pure coloro non hanno potuto partecipare direttamente agli eventi, per impegno e dedizione alla buona riuscita degli eventi.
saluti alpini
|
Gruppo Alpini Paese > Eventi >